Scopri le nostre ultime novità direttamente sulla tua email.
Le esigenze del progetto e il budget possono determinare varie possibilità e soluzioni. Di seguito le diverse tipologie.
Le varie tecniche di costruzione comprendono le vasche in beton rivestite in piastrelle, pietre naturali come ad esempio il granito e Liner secondo i vostri desideri. Offriamo anche soluzioni più veloci nella posa e compatte, come vasche prefabbricate o monoblocco. Anche esse sono disponibili in vari materiali secondo il design desiderato.
Altre possibili soluzioni sono le vasche componibili e a elementi da montare sul posto che offrono una buona qualità a costi più contenuti. Si tratta ad esempio delle vasche in acciaio inox oppure delle piscine a pannelli, rivestite con dei teli di PVC rinforzato (Liner). Questi teli sono disponibili in diverse colorazioni a imitazione di varie pietre naturali.
Non esitate a chiederci un preventivo personalizzato secondo le vostre esigenze.
È il sistema classico di realizzazione di una piscina che permette la quasi esclusione di vincoli di forme e dimensioni, garantendo allo stesso tempo un’ottima solidità strutturale.
In Acqualife selezioniamo i migliori brand sul mercato piscine per poter personalmente assicurare i clienti sulla qualità dei nostri prodotti. La scelta di Niveko è stata fatta secondo parametri di qualità dei materiali, prestazioni e durata, insieme a un fattore estetico e di flessibilità.
I modelli piscine Niveko garantiscono performance durevoli nel tempo insieme ad uno stile unico e personalizzabile.
Le piscine monoblocco hanno forme e dimensioni catalogate che permettono si velocità nella realizzazione e basso costo, ma a discapito della personalizzazione.
Questa tipologia di vasca è composta da pannelli di acciaio zincato flangiati assieme che costituiscono la struttura principale. La peculiare caratteristica è derivata dalla velocità e semplicità nell'assemblaggio dei pannelli che dà modo di contenere molto i costi senza limitarne troppo la personalizzazione. Il rivestimento della vasca viene realizzato in opera con del PVC armato di qualità professionale che garantisce anche l'imperarmilizzazione. Ottenibile anche in piacevoli colorazioni.
La piscina fuoriterra è una piscina versatile, facilmente adattabile e non soggetta a vincoli o restrizioni nella collocazione, permettendo spostamenti e ripensamenti. Pratiche nel montaggio, recentemente, anche grazie ad accessori per il ricircolo e il filtraggio dell’acqua, materiali sempre più tecnologici e ad un design ricercato, queste tipologie di piscine rappresentano un’alternativa meno impegnativa alla classica struttura interrata, perfette per un primo acquisto.
Una nuova idea di piscina compatta! A metà tra una normale piscina ed una vasca idromassaggio.Uno spazio relax versatile per arricchire il vostro giardino, un salotto d’acqua dolce per calde serate, una terrazza sull’acqua dove immergersi in un’atmosfera diversa: tutto questo in una mini-piscina, pratica nell’installazione (anche su superfici diversificate, incassata o semi-incassata) e di sicuro effetto, per lasciarvi il lavoro alle spalle e godervi il piacere e le proprietà rilassanti dell’acqua.
Il modello vasca Swim SPA combina i benefici di una vasca idromassaggio con quelli di una piscina professionale con nuoto controcorrente, ricreando un angolo benessere utilizzabile anche per attività sportive e ricreative. Installando una serie Swim SPA riuscirete a riunire, in uno spazio relativamente modesto, i molteplici vantaggi offerti dalla water therapy, dall’esercizio fisico, all’aquagym, fino all’idromassaggio.